7.1.15

Paganese-Foggia 0-4: il pagellone di PaganeseMania.

Si salvano solo Moracci e Baccolo, male l'attacco, malissimo De Liguori

MARRUOCCO 5 - La sua gara dura poco più di otto minuti, per un rosso che lo costringerà a saltare anche la sfida col Matera. Non riesce a chiudere su Iemmello senza fare fallo.

VINCI 5 - Ritorno in campo senza mai dare nell'occhio. Ha Iemmello da controllare ed in effetti supera la metà campo sporadiche volte. Non attacca mai e arranca spesso in difesa.

TARTAGLIA 5 - Nella frittata dell'1-0 ci mette anche il suo zampino, anche se dimentica in fretta l'errore e non sbaglia più. Fino al 4-0, quando il suo intervento sciagurato inganna anche Casadei.

MORACCI 6 - Il capitano di giornata, dopo il rosso a Marruocco, è l'ultimo ad arrendersi. Fa quello che i suoi compagni dovrebbero fare più spesso: liberare, anche con le brutte, l'area di rigore senza rischiare.

BOLZAN 5 - E' rimandato al prossimo appello. Esordio difficile per l'ex terzino di Messina e Nocerina che si presenta con pochi cross, fra l'altro mal calibrati, e soffrendo oltremodo la pericolosa catena Sarno-Bencivenga.

DELI sv - Sfortunato, è lui a fare posto a Casadei: avrebbe voluto bagnare diversamente il suo rientro in campo.

DE LIGUORI 4,5 - Senza dubbio la sua peggiore prova con la maglia della Paganese. La grossa ingenuità che comporta rosso a Marruocco e rigore è solo il preambolo di una prova decisamente sottotono: passaggi sbagliati, tanti palloni persi ed un cambio anzitempo.

BACCOLO 6 - Nasce da un suo errore l'azione-chiave della gara ad inizio gara. Ma è il più caparbio della Paganese, dato che ruba un'infinità di palloni, si impegna tanto e prova anche a far ripartire i suoi. Lavora per due.

CACCAVALLO 5 - Gioca per ottanta minuti da seconda punta, ma non incide. Ha la chance di riapire la gara, ma sbaglia a tu per tu con Narciso. Parte bene nella ripresa, poi si nasconde.

BERNARDO 5 - E' abbastanza grave il suo errore dopo un minuto e mezzo, quando mette a lato da buona posizione. Un errore che indirizza la gara su altri binari. In dieci, è quello che soffre di più, corre tanto ma a vuoto.

HERRERA 5 - La sua qualità emerge a sprazzi e per la Paganese non è un bene, soprattutto quando gli azzurrostellati restano in dieci e hanno bisogno della forza di tutto il gruppo.

CASADEI 5 - Prende due gol sul proprio palo (il tacco di Leonetti e l'autorete di Tartaglia) e rischia di combinare la frittata su un tentativo di Leonetti dalla distanza. Lo salva il palo.

BERGAMINI 5,5 - Ritorna a giocare dopo tante gare passate in panchina. Prova a crearsi spazi interessanti, anche in ottica futuro ma naufraga con la squadra.

GIRARDI sv

da www.paganesemania.it