Col direttore D'Eboli in missione a Parma per definire la cessione del baby Acunzo(con lui c'è, oltre al segretario Ferraioli, anche il ds della Salernitana, Fabiani), è toccato al team manager Filippo Raiola presentare i due nuovi acquisti dellaPaganese, Perna e Malaccari, e fare il punto sul mercato degli azzurrostellati.
"E' questione di ore e ufficializzeremo anche Longo e William. Mancano alcune cose burocratiche, ma siamo ai dettagli: purtroppo non tutte le società sono come noi. Dopo queste due operazioni non credo che faremo altre cose in entrata, però è giusto attendere il direttore D'Eboli. Non penso che ci saranno altre operazioni in uscita importanti, anche perchè qua non c'è aria di smobilitazione come qualcuno vuole dire. Non si sta smantellando nulla. Sono andati via giocatori importanti - ammette Raiola - li ringraziamo per quello che ci hanno dato però stiamo seguendo una precisa linea, cioè quella di non trattenere chi non vuole restare qui.
Detto questo, sappiamo che all'inizio dell'anno sono stati fatti dei programmi e noi vogliamo rispettarli: l'obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza e quindi in questo senso vanno intesi gli arrivi di Bolzan, Perna, Malaccari e fra poco Longo e William. Dobbiamo salvaguardare il futuro della Paganese e da qui al termine del campionato la squadra se la giocherà sempre. Oltre ai nuovi acquisti, c'è un gruppo consolidato e c'è una società che a questa squadra, nonostante la difficile situazione che sta vivendo il presidente, non ha mai fatto mancare nulla, soprattutto dal punto di vista economico. La dirigenza è tranquilla e va avanti. Ora pensiamo solo alla Reggina".
Da www.paganesemania.it