12.2.15

A tu per tu con l'avversario: il Lecce.


LECCE - Sono 18 i calciatori convocati dal tecnico Alberto Bollini in vista della gara Paganese-Lecce, in programma domani alle ore 20:45 ed in diretta tv su Rai Sport 1.
Non fanno parte della lista gli infortunati Doumbia, Manconi, Vinetot e capitan Fabrizio Miccoli, mentre tornano a disposizione il terzino sinistro Di Chiara e il centrocampista Sacilotto (squalificati nell’ultima gara di campionato).

Il Lecce viene da una settimana delicata e difficile, con il patron Savino Tesoro che a fine campionato lascerà la proprietà del club di Piazza Mazzini e con Miccoli che sta riflettendo sul proprio futuro.
L’allenatore di Poggio Rusco, 48 anni, per la gara di Pagani proporrà il 4-3-3 vincente contro la Reggina di domenica scesa al “Via del Mare”: in difesa davanti a Caglioni dovrebbero agire a destra Mannini e a sinistraLopez (in ballottaggio con il rientrante Di Chiara), i due centrali saranno Diniz e Abruzzese. In mediana spazio aSalvi, Papini e Bogliacino, con il brasiliano Filipe Gomes pronto a subentrare a gara in corso.
In attacco ci sarà l’inamovibile Davide Moscardelli, 11 gol nel campionato in corso, con a destra il leccese Lepore e a sinistra il baby Herrera, l’ex di turno.
I salentini puntano ai tre punti con l’obiettivo di accorciare la distanza in classifica dalle prime della classe. “Voglio un Lecce propositivo con lo stesso atteggiamento delle gare casalinghe”: così l’ex Eddy Reja nel presentare il match di domani. (Carmen Tommasi)

LECCE (4-3-3): Caglioni; Mannini, Diniz, Abruzzese, Lopez; Salvi, Papini, Bogliacino; Lepore, Moscardelli, Herrera.
A disposizione: Scuffia, Beduschi, Di Chiara, Sacilotto, Filipe Gomes, Embalo. Gustavo. Alelnatore: Alberto Bollini.

da www.paganesemania.it