Sì, anche se gli attori del prossimo derby sembrano far parte di un copione letto e riletto, la novità potrebbe essere il ritorno in campo del francese Lepiller.
L’esterno ex Novara infatti, dopo un periodo lontano dai campi potrebbe essere di scena al menti nel delicato impegno con gli azzurrostellati, magari rilevando il giovane Nicastro.
Il suo ingresso quindi, potremmo dare il “la” ad una formazione inedita, con l’esperto Carrozza spostato sulla corsia destra mentre, Lepiller andrebbe a dare man forte sulla corsia opposta in cooperazione con Contessa. Rientrato il “caso” Migliorini (ndr, negli scorsi giorni influenzato) la difesa dovrebbe essere composta sostanzialmente dal quartetto Contessa-Migliorini-Polak-Romeo, con quest’ultimo riadattato nel ruolo di terzino destro, viste le assenze di Jefferson e Cancellotti.
Non è escluso che il tecnico cosentino possa convocare il giovane Palumbo, neoacquisto scuola Napoli, aggregato più volte con la prima squadra negli ultimi tempi. A centrocampo potrebbe esserci un’altra piccola rivoluzione. Maiorano non è al top della condizione, così come Bombagi apparso in affanno nei suoi recenti impieghi.
Ecco quindi che Pancaro potrebbe schierare dal 1’ il capitano dei gialloblù, Fabio Caserta. Al suo fianco come di consueto andrebbero a completare la linea del centrocampo La Camera ed il colosso Jidayi. In attacco oltre al ballottaggio Nicastro-Lepiller, Di Carmine e Carrozza, sembrano sicuri di una maglia da titolare.
da www.resportweb.it