20.3.15

Lavoro ancora a parte per Vinci.

PAGANI – Andrea Sottil arriverà allo scontro diretto con il Savoia di sabato pomeriggio in piena emergenza. Nessuno degli infortunati dovrebbe recuperare per il derby e anche Vinci, aggiuntosi martedì pomeriggio alla lista, continua a lavorare a parte tenendo in ansia il tecnico. 

Il suo forfait, unito a quello ormai certi degli altri, rappresenterebbe un problema non da poco per il tecnico liguorino, costretto a quel punto, letteralmente ad inventarsi una formazione da opporre agli oplontini. 

Anche ieri, nella seduta pomeridiana svolta sul campo di Bracigliano, Marruocco, Calamai, Baccolo e Santaniello hanno continuato nel programma di lavoro differenziato per il recupero dagli infortuni e le speranze di vedere qualcuno di loro in campo sono ormai ridotte al lumicino. Seduta tecnico tattica per gli azzurrostellati superstiti che hanno concluso l’allenamento con una partitella finale a tutto campo. Per fortuna, il pieno recupero di Tartaglia, nel caso non dovesse farcela nemmeno l’ex Juve Stabia, consente al tecnico di sistemare la difesa con l’inserimento di Perna al centro al posto di Moracci. 

I problemi resterebbero in mezzo al campo, ci sono ancora due allenamenti per valutare con calma ed attenzione tutte le situazioni, a partire da stamattina, quando gli azzurrostellati sosterranno un’altra seduta di allenamento, prima della rifinitura prevista per domani.

da www.campaniagoal.it