27.5.15

In giornata il summit Trapani-D'Eboli.

E' atteso in giornata un summit societario tra il presidente Trapani ed il direttore generale D'Eboli. L'incontro avverrà negli uffici della sede di via Filettine, dove il patron azzurrostellato potrà recarsi ora per un solo giorno a settimana, questa la nuova disposizione del Tribunale, ma per un tempo più lungo: dalle otto di mattina alle cinque del pomeriggio.

Nove ore in cui il massimo responsabile della società azzurra potrà dedicarsi all'adempimento degli impegni societari ed alle scadenze di questo periodo, come quello di regolarizzare tutti i pagamenti della stagione in corso, entro il 15 giugno e provvedere all'iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro entro il 30 dello stesso mese.

L'incontro di oggi servirà per capire su che basi economiche gestire la prossima stagione e come il dg azzurrostellato potrà muoversi sul mercato.
In agenda ovviamente anche il tema allenatore, con il tecnico Andrea Sottil che attende una chiamata per confrontarsi sul futuro.

Le parti sarebbero intenzionate a proseguire il rapporto in linea di massima ma bisognerà capire da ambo i fronti cosa si chiederanno reciprocamente. Solo dopo si potrà capire se ci sono le premesse per una conferma del tecnico diVenaria Reale, per la seconda stagione sulla panchina della Paganese.
Successivamente, in caso di riconferma, si potrà ragionare sulla nuova rosa con il tecnico azzurro che ha sempre ribadito nelle ultime interviste, come in squadra ci siano potenzialmente, cinque, sei caciatori da cui ripartire per la prossima stagione.

© Paganesemania