8.5.15

Oggi la ripresa, poi si penserà al futuro.

Dopo quattro giorni di riposo concessi da Sottil, la Paganese ritorna oggi in campo, per preparare, direttamente partendo dalla seduta di rifinitura, l'ultimo impegno stagionale in casa del Foggia. 

Si chiuderà allo Zaccheria la stagione 2014/2015 degli azzurrostellati, che ha portato in dote la salvezza e la certezza di disputare per il decimo anno consecutivo un campionato professionistico. 

Molto probabile che quella in terra pugliese sia una passerella per chi ha trovato poco spazio nell'arco della stagione e per qualche giovane della Berretti, impiantato stabilmente in prima squadra. Allenamento pomeridiano al Torre, quindi, nella giornata di oggi per la Paganese, con Sottil che invece terrà la conferenza stampa pre-gara alle 13 in sede.
E dopo la gara col Foggia si comincerà anche a parlare di futuro. Già in settimana la macchina amministrativa della società si è messa in moto per chiudere la stagione che sta per volgere al termine, mentre dalla prossima settimana si potrà cominciare a capire qualcosa in più anche sul fronte tecnico. Da questo punto di vista, il primo nodo da sciogliere è la permanenza di Sottil.

© Paganesemania