7.5.15

Sottil-Paganese: tutto rinviato alla prossima settimana.

Non è scontata la permanenza di Andrea Sottil sulla panchina della Paganese nella prossima stagione. Nonostante le parti si siano giurate amore e rispetto nel calcio mai dire mai. 

Bisogna capire i programmi futuri della società prima che Sottil dica di nuovo si a Trapani e D’Eboli. La prossima settimana ci sarà l’incontro per chiarire e pianificare il futuro. 

D’Eboli ha spiegato il pensiero della società: “Non dobbiamo pensare solo che ad un certo punto siamo stati anche a quattro punti dai playoff. Se a gennaio non avessimo fatto delle scelte dolorose, magari ora saremmo sì ai playoff ma anche con altri problemi che ora non abbiamo. 

Trapani ha delle idee per il prossimo anno, sono chiare, però bisogna dare una mano alla Paganese, perché la Lega Pro è un lusso per Pagani. Non è semplice mantenere questa serie da soli. C’è gente del posto che va ad investire altrove, quando c’è la Paganese che ha debiti zero ed è una realtà solida. Devo anche dire che da novembre in poi ho visto poco la presenza della società”.

da www.resportweb.it