21.8.15

La Paganese batte 4-1 il Taranto in amichevole.

Seconda uscita stagionale per la Paganese che, dopo l’esordio nel test in famiglia, questo pomeriggio ha affrontato il Taranto nella quiete di Acquasanta Terme.

Gli uomini di Grassadonia, sotto lo sguardo attento del patron Trapani presente in tribuna, hanno avuto la meglio sui pugliesi per quattro reti ad una. 

Al 9’ pt Cunzi, atterrato in area da Pizzaleo, si procura un calcio di rigore, poi trasformato da Caccavallo. Passano trenta minuti e la Paganese raddoppia con Martiniello. 

Nella ripresa la formazione azzurrostellata trova ancora la via della rete con Cunzi al 13’ st e con Cicerelli alla mezz'ora. Al 37’ st il Taranto accorcia le distanze con Genchi, che dunque fissa il risultato sul 4-1.

Al termine del match, dirigenti, staff tecnico e calciatori del Taranto si sono trattenuti a cena presso l'Hotel Tre Lanterne di Acquasanta Terme, ospiti del Presidente Trapani.

PAGANESE: Marruocco (Esposito), Ricci (Di Massa), Picascia (Palumbo), Carcione (Palmiero), Bianchi, Esposito, Caccavallo (Cicerelli), Guerri (Nappo), Martiniello (Bebey), Deli (Katsetis), Cunzi (Pugliese). 
All. Grassadonia.

TARANTO: Pizzaleo, Lecce (Merico), Pambianchi (D’Andria), Chiavazzo, Ibojo, Verdone, Ammirati (Cimino), Gori (Fonzino), Genchi, Alvino (Bonanno), Russo (Carbone). All. Cazzarò

Arbitro: Sig. Franciamone di Acquasanta Terme

Da www.paganesecalcio.com