31.8.15

La Paganese a cena con Salernitana e Catania. Arrivano Perrulli e Grillo.


Cristea no, Perrulli Grillo sì. Solo due su tre movimenti di mercato sull'asse Pagani-Salerno si concretizzeranno nelle prossime ore, in una frenetica ultima giornata di calciomercato. Trattative ed operazioni saranno discusse a Milano, nella tradizionale sede del mercato, ossia l'Ata Hotel Executive. Che il presidente Raffaele Trapani ed il direttore generale Antonello Preiti hanno già raggiunto nella giornata di sabato, per cercare di non perdere ulteriore tempo. Ieri sera il patron azzurrostellato ed il neo dg hanno cenato con gli uomini-mercato di Salernitana Catania al Ristorante Rocking Horse di Corso Como, come riporta il quotidiano Il Mattino con tanto di foto. Tante trattative sul tavolo, numerosi gli intrecci di mercato e i possibili scambi fra le tre formazioni. Oltre ai due "paganesi" (secondo Il Mattino sarebbe stato proprio Trapani a pagare il conto), c'erano il ds ed il segretario dellaSalernitanaFabiani e De Rose, accompagnati dall'ex dg azzurro Cosimo D'Eboli, salito aMilano con l'operatore di mercato dei granata, ed anche Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno, rispettivamente ds e collaboratore dell'area tecnica degli etnei. 
Mentre Salernitana Catania hanno discusso del possibile via vai fra la Campania e laSicilia, sono state definite anche le posizioni di Giampietro Perrulli ed Antonio Grillo, ormai in uscita dai granata ed in viaggio verso la Paganese. Secondo quanto raccolto daSoloSalerno.it, l'affare è ormai fatto ed oggi sarà anche ufficiale. Con Perrulli si completa quindi la batteria di esterni di attacco a disposizione di Grassadonia, mentre Grillo va a rimpinguare anche numericamente la mediana azzurrostellata. 
Non sarà della Paganese, invece, Andrei Cristea. I liguorini avevano fatto pervenire un'offerta ufficiale al calciatore nella giornata di sabato, ma ieri l'attaccante rumeno ha trovato l'accordo col Martina sulla base di un contratto triennale. Dovrà quindi ripiegare su altre punte la squadra azzurrostellata, che in serata ufficializzerà - depositandone i contratti - diversi calciatori, compresi quelli che hanno svolto il ritiro ad Acquasanta Terme.  

© Paganesemania - Riproduzione riservata 
foto da Il Mattino