Il primo punto all'ordine del giorno nell'agenda del presidente Trapani è proprio la scelta del nuovo inquilino della panchina azzurra, che dipenderà anche dal budget e dai programmi.
Intanto contattato telefonicamente l'ultimo allenatore della Paganese, Andrea Sottil, così ha parlato in merito ad un possibile ritorno: "Sabato ho chiamato il presidente Trapani per fargli i complimenti per la giusta riammissione in Lega Pro, sarebbe stato assurdo un'eventuale esclusione per una questione meramente burocratica ed in quei termini. E' stato il giusto riconoscimento per una salvezza conquistata sul campo, dopo una stagione in cui abbiamo fatto tutti dei sacrifici e sono molto contento per Trapani, la società ed i tifosi".
Intanto sul futuro risponde così: "Ho avuto qualche contatto con delle società ma non s'è concretizzato nulla, comunque sarei a disposizione come ho detto al presidente per un eventuale ritorno. E' logico che dipende da varie situazioni ma sarei molto felice di proseguire la mia avventura alla Paganese, il presidente deve valutare le sue cose ma l'ho trovato molto sereno e carico per ripartire alla grande".
© Paganesemania
© Paganesemania