6.8.15

Voci di mercato.

Va in archivio un‘altra giornata di lavoro per la Paganese, alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione che partirà praticamente tra un mese. Fitta di appuntamenti, come da qualche mese a questa parte, l’agenda del presidente Trapani, che insiema al suo staff deve affrettare i tempi, visto che si è ancora al palo, con la legittima scusante dei tempi del ricorso, conclusasi solo venerdì.

E’ pur vero che in cuor loro i dirigenti azzurrostellati pensavano ad una soluzione della questione allenatore più breve, con la soluzione Arturo Di Napoli che ha modificato i piani ed i tempi, dopo il dietrofront dell’ex attaccante della Salernitana. A proposito, nel pomeriggio di ieri nella sede della società granata c’è stata la visita dell’entourage azzurrostellato guidato dal presidente Trapani che ha incontrato quasi sicuramente il diesse Angelo Fabiani. Di che cosa avranno parlato? Sicuramente di possibili arrivi a Pagani di qualche elemento che non rientri nei piani di Torrente per la serie B. 

Su tutti il sogno è la punta centrale Cristea, non convocato dal tecnico di Cetara per la terza fase del ritiro, ma potrebbero interessare anche i profili di Mounard, vecchio pallino della Paganese, del difensore Pezzella, del centrocampista Grillo e del difensore Bocchetti, entrambi già a Pagani in due diverse annate, con il secondo che potrebbe arrivare in prestito.

Ma con Fabiani si sarà discusso forse anche di allenatori e non sarà mancato qualche “consiglio” per la panchina, dall’esperto operatore di mercato granata, per far giungere aPagani qualche tecnico che orbiti nel suo panorama. Restando in tema, Voci di Mercato parlano di un nuovo contatto e di una nuova offerta a Sottil in queste ore. Bisognerà capire quanto le parti si siano avvicinate e se sarà possibile una nuova apertura della trattativa che, se andasse in porto, sarebbe il modo migliore per iniziare, seppur in ritardo, la stagione con la gioia e la soddisfazione dei tifosi che rivedrebbero con piacere il tecnico piemontese sulla panchina azzurra.

© Paganesemania