26.9.15

Grassadonia: "A Castellammare la Paganese non si risparmierà".

La Paganese sta preparando il derby con la Juve Stabia in ritiro a Sarno mentre questa mattina la squadra azzurrostellata ha svolto la seduta di rifinitura a Siano. Un derby sentito dai tifosi, un derby particolare anche per il tecnico Gianluca Grassadonia, ex di turno. 

Forse in pochi lo ricordano, ma dieci stagioni fa (2005/2006) il trainer salernitano vestì la maglia delle vespe, collezionando 22 presenze. Alla vigilia, Grassadonia ha provato a stemperare i toni e a non caricare troppo la sfida. 

"Con la luve Stabia è un der­by sentito, ma è una gara ugualmente importante co­me le altre. Ci aspetta un ostaco­lo duro perché la Juve Stabia cerca conferme dopo il colpo di Catanzaro. Sarà sicuramente una gara vibrante, ma la Paganese non si risparmierà. Mi auguro che la squadra approcci alla partita con la testa giusta, perché sarebbe la base giusta per conquistare un ri­sultato positivo. Voglio vedere un approccio diverso rispetto alla gara con l’Andria dove siamo partiti un po' con­tratti salvo poi siamo uscire alla distanza. E vorrei vorrei vedere conferme sul pia­no tattico”. Tante conferme nell’undici base e qualche dubbio perGrassadonia. "Mi porto sempre dietro un paio di dubbi e deciderò in extremis. Basti pensare che domenica scorsa Gur­ma ha saputo di giocare pro­prio a pochi minuti dall’inizio”.

© Paganesemania