21.9.15

Il pagellone di Paganese-Andria.

MARRUOCCO 7 - Salva il risultato sullo 0-0 con una grande parata su Matera, mentre nella ripresa più che con interventi fra i pali è decisivo nelle uscite, suo punto forte.

ESPOSITO 6,5 - Mette da parte qualche sbavatura del primo tempo con una ripresa ad altissimi livelli. Un motorino perpetuo sulla corsia destra e la solita gagliarda prestazione. E’ l’autentica sorpresa dell’inizio di stagione della Paganese.

SCHIAVINO 6 - Pronti, via e rivive l’incubo dell’Arechi della passata stagione. Per sua fortuna Grandolfo non è letale come Calil. Tira un sospiro di sollievo e si riprende bene. 

MAGRI 6,5 - Lascia le briciole agli attaccanti dell’Andria, svettando di testa su ogni palla alta. Vince qualsiasi duello aereo, rischiando in un’occasione anche l’autorete. 

BOCCHETTI 6 - E’ chiamato a guidare un reparto sostanzialmente giovane. La sua esperienza - e se vogliamo anche malizia - si rivela fondamentale nella fase decisiva della gara.

GUERRI 6 - Bada molto più alla sostanza rispetto alle ultime due partite, facendosi vedere meno in zona gol, ma è comunque determinante ed importante a centrocampo. 

CARCIONE 6 - La sua regia è sempre preziosa e, se pure si vede meno perché ha Matera addosso, riesce a dare una mano alla squadra. Stringe i denti dopo una botta subita nel primo tempo. 

CUNZI 7 - Sta diventando, gara dopo gara, sempre più importante per questa squadra. Comincia in un ruolo non suo, ma nessuno se ne accorge. Attacca, difende, ricuce, fa ripartire la squadra. Gli manca solo il gol che, se continuerà a giocare così, non tarderà ad arrivare. 

CACCAVALLO 7,5 - Prima doppietta su rigore in assoluto per l’attaccante partenopeo, freddo dal dischetto e decisivo per la Paganese. Gol a parte, quando ha la palla tra i piedi è una minaccia costante per i difensori dell’Andria. 

GURMA 6 - Prima da titolare per l’attaccante albanese che gioca per la squadra e spesso lontano dall’area di rigore. Bravo e astuto a guadagnarsi il penalty. Comincia a mettere benzina nelle gambe. 

CICERELLI 6,5 - Altra lieta sorpresa di questo avvio di campionato. Stavolta il gol non arriva, ma la sua prova è comunque superba. Sia da centrocampista come nelle precedenti occasioni che da esterno come ieri il risultato non cambia. 

FORTUNATO sv - Tutt’altro che…fortunato. Entra e si fa male, lasciando il campo dopo venti minuti.

MARTINIELLO 6 - Entra in campo con grande determinazione, andando a fare sportellate con i difensori pugliesi e sfiorando anche il gol

PALMIERO sv 

Da www.paganesemania.it