28.9.15

Il sito Paganesemania compie un anno. Auguri!

Quasi ce ne stavamo dimenticando. L'euforia post-derby con la Juve Stabia stava facendo passare in secondo piano un piccolissimo traguardo raggiunto da PaganeseMania. Oggi compie un anno il nostro, ma soprattutto vostro portale. Un anno fa partiva, fra mille interrogativi ma tanto entusiasmo, questo progetto, partorito fra molte difficoltà, ma che ci ha portato tante soddisfazioni. 

I numeri coi quali ci state onorando ci spingono ad andare avanti: oltre 250mila pagine visualizzate da 115mila visitatori singoli1300 news totali per una media di quasi quattro al giorno, quasi 1250 likes su Facebook. La Rassegna Stampa ogni mattina, rubriche, curiosità, interviste, video, foto, approfondimenti e quant'altro sono solo alcune delle piccole cose che hanno caratterizzato un anno di lavoro e passione, che ha toccato il suo apice - in termini di visite e numeri - nella giornata più calda ed importante della Paganese, il 31 luglio scorso, con la diretta live dal Coni Roma.

Grazie a voi che ci seguite sempre con tanto interesse, e continuate a farlo sia su queste pagine che sui social (da qualche settimana è attivo anche il canale YouTube). Grazie, maniaci! #paganesemania

Da www.paganesemania.it