19.10.15

Paganese-Akragas: il pagellone di PaganeseMania.

Esordio da dimenticare per Grillo, Caccavallo e Deli testardi, Cunzi che errore!

MARRUOCCO 6,5 - In uscita corre qualche rischio di troppo, ma è decisivo già a fine primo tempo con un miracolo su Madonia. Compie un altro intervento favoloso nel finale, che serve però solo a dare senso ai minuti di recupero.

M. ESPOSITO 6,5 - Lo vedi in campo e pensi perchè a Rieti è rimasto in panchina. Madonia è un brutto cliente, ma ci mette tanta caparbietà. Spinge come sa fare e per oltre un'ora deve anche supportare Grillo sulla propria corsia.

SCHIAVINO 6 - Preciso e pulito negli interventi, si fa trovare pronto alla chiamata per la squalifica di Rosania. Lascia le briciole a Di Piazza, sfortunato nella deviazione del gol di Salandria

MAGRI 5,5 - Quando ha il pallone fra i piedi sembra che si scotti. Ha negli occhi ancora la brutta prestazione contro la Lupa, rischia grosso sul finire del primo tempo regalando palla a Di Piazza.

BOCCHETTI 6 - Oltre a difendere con ordine, si propone con grande continuità, dimostrando di avere ancora gamba. Qualche spunto interessante e pochi pericoli.

GRILLO 5 - Esordio dal 1' complicato e che certamente non ricorderà. In difficoltà per quasi tutto il tempo in cui resta in campo, dà poca intensità in mezzo al campo.

GUERRI 6 - Si accentra per necessità e non demerita. Non ha le caratteristiche di regista e si vede, ma fa tutto il possibile per tenere la barca a galla, disputando una prestazione di grande quantità. Abdica nel finale, speriamo non sia nulla di grave.

CICERELLI 6,5 - I compagni lo cercano spesso ed infatti ha le qualità per poter far male. Mette in difficoltà Scrugli e sfiora il gol con un violento destro che si stampa su palo. Sempre più in crescendo.

DELI 5,5 - E' mancata alla Paganese la sua imprevedibilità, quando ci riesce dà quel cambio di passo che ci si aspetta. Troppe volte però vuole strafare e finisce per sbattere ripetutamente contro i difensori avversari.

CACCAVALLO 5,5 - Ha le caratteristiche per pungere e così come per Deli tocca tanti palloni, senza però mai riuscire davvero ad incidere. E come il fantasista laziale spesso si intestardisce e cerca l'azione personale.

CUNZI 5 - Un passo indietro rispetto alle precedenti partite ed un grave errore che condiziona la sua gara ma soprattutto quella della Paganese.

BERARDINO 6 - Prova a dare la sterzata decisiva alla Paganese, ma è poco sostenuto dai compagni.

GURMA e DE FEO sv

© Paganesemania