7.11.15

Pillole di mercato: il sogno si chiama Gigi Castaldo.

Gennaio è ancora lontano, ma in casa Paganese qualcosa si muove nella stanza dei bottoni. L'allarme arancione, per non dire rosso, è scattato alla luce del grave infortunio di Schiavino, per lui stagione praticamente finita dopo al lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Ma il Dg Preiti ha smentito l'arrivo di nuove pedine, almeno per il momento, lasciando aperte nuove operazioni per la sessione di mercato invernale.

Eppure rumors negli ambienti degli addetti ai lavori fanno trapelare movimenti e sondaggi dellaPaganese per alcuni calciatori. L'interesse della società azzurrostellata sarebbe proiettato, sempre per gennaio, sul difensore centrale italo-albanese, classe 1992, Kastriot Dermaku 195 cm, che sino alla passata stagione è stato capitano del Melfi per poi passare a titolo definitivo all'Empoli.

Voci parlano anche di un sondaggio per il centrocampista Simone Palermo, classe '88, exCremonese Gubbio attualmente alla Virtus Entella, anche se il sogno proibito, forse, mai nascosto che rimbalza ogni estate in casa azzurra è quello di Gigi Castaldo.
Già da qualche mese circola l'indiscrezione che con l'avvicinarsi della fine della squalifica, prevista per dicembre, l'attaccante irpino si fa sempre più insistente. Chi vivrà vedrà!

© Paganesemania