29.1.16

Squadra che vince non si cambia. Un solo dubbio per Grassadonia.

Squadra che vince non si cambia. E così, dopo il ritorno alla vittoria nella gara interna col Martina, la Paganese potrebbe riproporre anche al Degli Ulivi contro l'Andria lo stesso undici che ha battuto la formazione itriana domenica scorsa. Un dubbio comunque se lo porta dietro il tecnico Gianluca Grassadonia, che ad Andria ha giocato nella stagione 2004/2005. 

Un ballottaggio curioso, impensabile probabilmente fino a qualche settimana fa: quello fra Guerri e Palmiero. L'ex giocatore di Gubbio e Barletta sembrava titolare inamovibile, in virtù di prestazioni in crescendo coronate anche dai gol contro Lecce e Casertana. Invece le due giornate di squalifica rimediate per il rosso diretto nel match coi falchetti, ha rispolverato un Palmiero in crescita. Discreta la prova del giovane scuola Napoli a Foggia, superba - con tanto di prima rete fra i professionisti - anche quella di domenica contro il Martina. 

Un ballottaggio confermato dallo stesso Grassadonia, il quale a fatica dovrebbe rinunciare proprio a Palmiero, in virtù della maggiore esperienza di Guerri. E' l'unico dubbio del tecnico salernitano, che per 10/11 ha praticamente la formazione già fatta. Non c'è Mario Gurma, con l'attaccante albanese che potrebbe lasciare la Paganese. In settimana ha continuato a manifestare mal di pancia per le troppe panchine negli ultimi tempi e ha chiesto maggiore spazio. 

Out anche l'altro partente, Berardino, oltre agli infortunati Schiavino, Magri eParente, il quale è stato fermato da acciacchi fisici patiti in settimana. In difesa confermati Dozi, Sirignano,Bocchetti ed Esposito, con i due più esperti ad agire per vie centrali, Dozi ed Esposito sulle fasce, anche se è sempre adottabile la soluzione Dozi-Sirignano, con Bocchetti spostato a sinistra. Così come il 4-3-1-2 potrebbe diventare 4-3-3, con l'avanzamento di Cicerelli sulla linea degli attaccanti.

PAGANESE (4-3-1-2): Marruocco; Dozi, Sirignano, Bocchetti, Esposito; Guerri, Carcione, Cicerelli; Deli; Caccavallo, Cunzi. A disp.: Borsellini, Acampora, Penna, Cassata, Della Corte, Grillo, Palmiero, Tommasone, Vella. All.: Grassadonia
© Paganesemania