4.2.16

Paganese, i nuovi De Vita e Corticchia: "A Pagani per fare bene".

In vista del derby di domenica contro la Juve Stabia, la Paganese ieri ha presentato gli ultimi due arrivati: l’attaccante di proprietà del Trapani Pasquale De Vita e il centrocampista Nicolò Corticchia, del Vicenza, ex Savona.

"Arrivo in una squadra-ha spiegato De Vita- dove si gioca con un modulo, il 4-3-3, ideale per le mie caratteristiche, perché so fare l’esterno di desto o di sinistra sul fronte offensivo, ma all’occorrenza so adattarmi anche a fare il centrale. Col Trapani ho realizzato una rete anche molto bella contro il Vicenza ma non è servita a nulla in quanto abbiamo perso. Spero di rifarmi alla Paganese in questo girone di ritorno. Ho voglia di mettere a disposizione della squadra il mio impegno".

Queste invece le parole di Corticchia: "Ero al Savona e già c’era stato in estate un contatto: non ho avuto difficoltà ad accettare l’offerta della Paganese. Sono molto carico e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Gioco al Sud dove si pratica un calcio più intenso e lo avevo assaggiato già anni fa giocando contro la Paganese, faccio della mia forza la cattiveria agonistica, ho grande motivazione e credo di poter far bene in questo girone".

foto e testo da www.resportweb.it