22.3.16

Caccavallo potrebbe riposare, in ascesa le quotazioni di Esposito.

Un po' ci pensa Grassadonia, anche se la scelta sarebbe davvero complicata. "C'è qualcuno, soprattutto in attacco, che sta tirando il fiato da un po' di tempo, avrebbe bisogno di riposare". Prima lo fa capire, poi lo dice apertamente l'allenatore della Paganese che si tratta di Giuseppe Caccavallo. Il bomber azzurrostellato, a secco dalla gara con la Lupa Castelli (non a caso l'ultima vittoria degli azzurrostellati), da qualche settimana si porta dietro piccolI acciacchi fisici ed anche in questi ultimi due giorni non è stato al meglio. Ieri si è allenato poco, stamattina, invece, ha svolto l'intera seduta di rifinitura in gruppo ma solo grazie ad un'infiltrazione. Grassadonia potrebbe quindi decidere di lasciarlo inizialmente in panchina nella gara con l'Ischia, salvo gettarlo nella mischia a gara in corso. Data l'importanza della partita però, sottolineata dallo stesso tecnico salernitano, l'impressione è che Caccavallopossa comunque partire dall'inizio, essendoci poi tempo per recuperare prima del prossimo impegno contro il Melfi, previsto per domenica 3. Questo l'unico dubbio di Grassadonia, che dunque potrebbe lanciare dal 1' Maurizio Vella, qualora dovesse optare per un attacco senza Caccavallo.
Rispetto al derby, invece, non cambierà nulla, anche se sono in ascesa le quotazioni di Mirko Esposito, il quale - a proposito di giocatori stanchi - potrebbe far rifiatare Dozi. Il franco-congolese, che debuttò proprio nel match d'andata, a parte la giornata scontata per squalifica e la trasferta di Foggia saltata in extremis per motivi burocratici, è stato sempre utilizzato da Grassadonia che potrebbe farlo accomodare in panchina. Sempre fermo ai box l'attaccante De Vita, mentre indisponibile è anche il centrocampista Corticchia, fermato dall'influenza.

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Esposito, Sirignano, Bocchetti, Della Corte; Guerri, Carcione, Deli; Caccavallo, Cunzi, Cicerelli. A disp.: Borsellini, Acampora, Magri, Parente, Penna, Dozi, Cassata, Grillo, Palmiero, Tommasone, Vella. All.: Grassadonia


© Paganesemania