6.4.16

A questo punto della stagione, la Paganese sogna la qualificazione alla Tim Cup.

Sogno promozione, sogno playoff, ma anche obiettivo Tim Cup, laCoppa Italia dei grandi, dove in questa stagione ha fatto la voce grossa l'Alessandria di mister Gregucci, arrivata fino alla semifinale con il Milan, dopo aver eliminato squadre della massima serie come Palermo e Genoa, oltre allo Spezia. Nei tre gironi di Lega Pro ci saràbagarre a centro classifica per essere tra le prime nove classificate, che darà poi diritto a partecipare per la stagione 16/17, già dal primo turno di metà agosto, alla Coppa Italia Tim Cup.

Ecco le classifiche, a cinque giornate dalla fine, per le prime nove posizioni:

Nel girone A comanda il Cittadella (65 p.), poi Bassano, Pordenone, Alessandria, FerlpiSalò, Pavia, Padova, Reggiana e Cremonese (nona a quota 43). Il SudTirol è decimo a quota 40.

Nel girone B in testa la Spal (61 p.), poi Pisa, Maceratese, Ancona, Carrarese, Pontedera, Robur Siena, Teramo e Arezzo (nono a 37 punti). Tuttocuoio decimo con 33 punti.

Nel girone C è primo il Benevento (59 p.ti), poi Lecce, Foggia, Casertana, Cosenza, Matera, Messina, Andria e Paganese (nona a 38 punti). Decima posizione per l'Akragas a quota 36.

da www.tuttolegapro.com

No comments: