3.8.16

Anche il sito MONZA-NEWS conferma la notizia: la Paganese sarebbe stata riammessa in Lega Pro.


E' apparsa in questi minuti sul profilo social della Paganese la notizia che la società azzurrostellata ha ottenuto dal TAR del Lazio la sospensiva in merito al ricorso sulla mancata iscrizione alla Lega Pro. La Paganese già festeggia il ritorno in terza serie.

3/8 In attesa di sapere se sarà ripescato in Lega Pro (secondo le ultime indiscrezioni le possibilità sarebbero in aumento), oggi la Gazzetta dello Sport ha pubblicato in anteprima quelli che potrebbero essere i gironi di terza serie. Il Monza - confermando le indiscrezioni di cui sopra - sarebbe inserito nel girone A. Queste le squadre che potrebbero essere inserite con i brianzoli: Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonse, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Renate, Siena, Tuttocuoio, Viterbese

Il Monza 1912 comunica tramite una nota ufficiale che in data odierna, martedì 2 agosto, la Società ha inviato al Presidente F.I.G.C, al Presidente Lega PRO e al Consiglio Federale un parere legale a sostegno della domanda di ripescaggio nel campionato di Lega PRO 2016/2017.

Dal sito Monza-News.