18.11.16

Celiento: "Posso dare di più. A Fondi daremo il massimo per dare continuità agli ultimi risultati positivi".


Marzio Celiento, attaccante esterno della Paganese, si sta ritagliando uno spazio importante e la fiducia di mister Grassadonia. Domenica la prima gara da titolare contro il Foggia.

«Sono felice della mia esperienza fino a qui con la maglia della Paganese, anche se so che posso fare ancora meglio per dare un contributo maggiore a questa squadra. Sento la fiducia dell’allenatore, domenica in una gara importante come quella con il Foggia sono partito da titolare e credo che sia io che la squadra, abbia fatto una prestazione più che positiva. Sto giocando dove vuole Grassadonia senza nessun problema, anzi, tutti noi dobbiamo portare avanti le sue idee ed adattarci senza problemi».

«Domenica con il Fondi sarà una gara importante e vogliamo dare continuità ai due ultimi risultati positivi per risalire in classifica. In casa loro, nelle ultime partite, hanno fermato sia la Juve Stabia che il Lecce. Una squadra che sta facendo benissimo ed è messa bene in campo con calciatori che conosco come Albadoro, con cui ho giocato insieme nella mia esperienza a Giugliano e Tiscione che ho affrontato quando giocava nell’Akragas. Olre ai calciatori citati, hanno altri elementi importanti in rosa, ma ripeto andremo al “Purificato” per fare la nostra partita, consapevoli ci daranno del filo da torcere per novanta minuti».

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl