17.3.17

De Santis convocato nell'Under 20. Ripresa a metà per Juan Alberto Mauri.


Seduta di lavoro pomeridiana per la Paganese, che oggi si è allenata sul sintetico del Leo di Siano. Ieri doppia seduta per i ragazzi di Grassadonia, il quale era assente alla ripresa perchè martedì ha preso parte alla seduta di laurea della figlia Martina, presso l'Università La Sapienza di Roma alla facoltà di Scienze Politiche e Comunicazione.

Sta riprendo gradualmente ad allenarsi il centrocampista argentino Juan Alberto Mauri, che però dovrebbe saltare la gara col Catania. Già da ieri l'ex Akragas ha iniziato un lavoro specifico sul campo, seguendo un programma personalizzato insieme al massofisioterapista Davide Bisogno. Domani allenamento pomeridiano e sabato mattina la rifinitura sempre a Siano.

Intanto è arrivata una bella notizia per la Paganese, con la convocazione in Nazionale Under 20, da parte del ctAlberigo Evani, del difensore Ivan Francesco De Santis. Le prestazioni in crescendo del giovane scuola Milannon sono passate inosservate e così la settimana prossima prenderà parte al match tra Polonia e Italia, valido per il torneo “Quattro Nazioni” a Pila (POL) il giorno 23 marzo. E' la prima volta che una selezione giovanile della Nazionale convoca un calciatore azzurrostellato.

Danilo Sorrentino - © Paganesemania

No comments: