12.3.17

Tutto pronto al Menti: fischio d'inizio alle 14.30.

Di Gaetano Scotto di Rinaldi

Quest’oggi alle 14:30 al Menti andrà in scena la sfida fra Juve Stabia e Paganese. Partita che potrebbe riservare sorprese. Un derby da sempre combattuto e sentito dalle due squadre campane. Le vespe non vincono dal mese di dicembre mentre gli azzurrostellati vengono da ben quattro risultati utili consecutivi. Andiamo a vedere le probabili formazioni dei due club.

Mister Fontana dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3. Un modulo offensivo per pungere fin da subito la difesa avversaria. In porta Russo, difeso da Atanasov e Camigliano al centro e accompagnato da Liviero e Cancellotti sulla fascia. A centrocampo invece Salvi, Capodaglio e Izzillo, quest’ultimo uno dei più in forma nella rosa stabiese. Davanti invece le chiavi dell’attacco saranno affidate al trio Marotta-Paponi-Kanoute.

Gli ospiti invece ritrovano Reginaldo dopo le due giornate di squalifica. Il calciatore ex Parma si riprenderà un posto da titolare nell’attacco composto da lui, Bollino e Cicerelli. La Paganese scenderà in campo con uno schieramento speculare a quello della Juve Stabia con a centrocampo Tascone, Pestrin e Firenze. Dietro invece a sostegno di Liverani ci saranno Albiciade, De Santis, Carillo e Della Corte. Inoltre sono ancora out Filipe e Mauri.

Probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Camigliano, Liviero, Salvi, Capodaglio, Izzillo, Marotta, Paponi, Kanoute. All.: Fontana.

Paganese (4-3-3):  Liverani; Alcibiade, De Santis, Carillo, Della Corte; Tascone, Pestrin, Firenze; Bollino, Reginaldo, Cicerelli. All.: Fusco

www.zonacalcio.net