18.5.17

Il miglior addetto stampa della Lega Pro è Lorenzo Ansaldi della Paganese. Premiato dall'Italian Sport Awards.


Un bel riconoscimento per la Paganese Calcio e il suo addetto stampa, Lorenzo Ansaldi, il quale è stato premiato dall’Italian Sport Awards come miglior addetto stampa nella categoria Lega Pro 2016/17. Ansaldi dovrà ritirare il premio il prossimo 5 giugno in occasione della Notte degli Oscar dello Sport Italiano, che si terrà a San Benedetto del Tronto e sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.
L'Italian Sport Awards, giunto alla settima edizione, con il patrocino del CONI, FIGC, LEGA PRO, è concepito con l'intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l'anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e una Giuria Tecnica composta da giornalisti dei mass-media sportivi nazionali.
"Un riconoscimento importante per me ricevuto oggi e da ritirare tra qualche settimana per il lavoro svolto che parte da lontano. Vorrei ringraziare chi mi ha votato insieme a tutta la Paganese Calcio 1926 Srl in particolar modo al Presidente Raffaele Trapani e al DG Filippo Raiola per la fiducia e la possibilità di poter dimostrare le mie capacità", ha commentato Lorenzo Ansaldi sul proprio profilo Facebook.
A Lorenzo e all'intera Area Comunicazione azzurrostellata gli auguri e i complimenti di PaganeseMania.

© Paganesemania - Riproduzione riservata