20.7.17

Il vescovo Ceccobelli fa visita alla Paganese. Venerdì il sorteggio della Tim Cup.


A ritmo di doppie sedute giornaliere prosegue il ritiro precampionato della Paganese che, sotto il sole di Gubbio, continua a 'sgobbare' seguendo il programma specifico di lavoro del prof. Ambrosio. Non solo, però, lavoro atletico per il gruppo a disposizione del tecnico Matrecano ma anche prime vere nozioni di tattica sul rettangolo verde delBeniamino Ubaldi sia in mattinata che nel pomeriggio, quando il vice De Sanzo ha focalizzato l'attenzione sui difensori. Domani è in programma il primo test-match in famiglia durante il quale il tecnico potrà osservare l'evoluzione della rosa così come continuare a valutare i tanti calciatori in prova, tra cui il 38enne Francesco Scarpa, ancora in gol nella classica partitella di fine seduta insieme a Cicerelli, autore di una doppietta, Carcione eNegro.

CURIOSITA' - In serata la Paganese ha ricevuto la visita di Mons. Mario Ceccobelli, vescovo di Gubbio, il quale si è intrattenuto un po' con la squadra portando il saluto della comunità eugubina. A lui l'ad Filippo Raiola ha regalato una polo della formazione azzurrostellata.

TRANSFER OK - Dopo la firma sul contratto avvenuta nella mattinata di sabato, il centrocampista Alvaro Ngambapuò considerarsi a tutti gli effetti a disposizione di Matrecano. In giornata, infatti, è arrivato il transfer dallaFedercalcio francese con il calciatore ex Nizza che potrà essere così convocato per la sfida di Tim Cup in programma il 30 luglio. Il primo avversario stagionale degli azzurrostellati verrà reso noto venerdì quando presso la sede della Lega Serie A a Milano si effettuerà il sorteggio della competizione tricolore.

Alfonso Esposito - © Paganesemania



foto: Pagina Ufficiale FB Paganese Calcio