17.7.17

Ieri primo allenamento in ritiro, domenica amichevole col Gubbio.



Ieri primo giorno di lavoro a Gubbio per la Paganese, giunta sabato sera nel ritiro presso l'Hotel Beniamino Ubaldi. Gli azzurrostellati oggi hanno svolto una doppia seduta di allenamento, con lo staff che ha fissato come orari di inizio degli allenamenti le 10.30 per la mattina e le 16.30 per il pomeriggio.
Ieri mattina la seduta è stata concentrata più che altro sulla parte atletica. Dopo un breve confronto fra Matrecano e i giocatori, il gruppo ha svolto lavoro aerobico, intervallato ad esercizi col pallone. Lavoro specifico per i portieri, affidati al preparatore Limone.
Nel pomeriggio, invece, il lavoro è stato prevalentemente incentrato sull'aspetto tecnico-tattico. Dopo le specifiche esercitazioni, la seduta si è conclusa con una partitella di venti minuti a campo ridotto. La prima rete di questa nuova stagione è stata siglata da Emmanuele Cicerelli con un eurogol: serpentina e tiro a giro all’incrocio. L’altro gol di giornata è stato realizzato dal francese Ngamba con un rasoiata da fuori area. Domani si replica, ancora con una doppia seduta.
Ha raggiunto il ritiro di Gubbio questa mattina il centrocampista Imperio Carcione, che ieri non era partito con la squadra per motivi familiari: si è già allenato coi nuovi compagni. E' stata inoltre fissata la prima amichevole del ritiro pre-campionato. Domenica 23, con inizio alle ore 18, la Paganese affronterà il Gubbio allo stadio Pietro Barbetti.

Danilo Sorrentino © Paganesemania - Riproduzione riservata

foto: Pagina Ufficiale Fb Paganese Calcio