4.7.17

Settimana decisiva per gli acquisti: blitz a Milano per Bocchetti.

E' iniziata oggi una settimana decisiva per la Paganese sul fronte mercato. Sin da questa mattina, è stata particolarmente affollata di addetti ai lavori la sede sociale di via Filettine. Entro il prossimo fine settimana il club azzurrostellato cercherà di chiudere le varie trattative intavolate nello scorso mese di giugno, in modo tale da consegnare al tecnico Salvatore Matrecano un buon numero di giocatori per la partenza del ritiro. La Paganese ha scelto Gubbio come sede del romitaggio estivo: alloggerà e si allenerà presso il centro "Beniamino Ubaldi", che negli ultimi anni ha ospitato la Juve Stabia. Non è stata fissata ancora la data di partenza, con la società che ha però bloccato l'hotel eugubino a partire dal 10 luglio. Difficile che si possa partire già lunedì, ma lo start non tarderà e non si andrà oltre mercoledì prossimo. Successivamente sarà comunicato anche il programma delle amichevoli.
Dipende anche dall'evolversi delle situazioni di mercato. In questa settimana il coordinatore dell'area tecnica,Antonio Bocchetti, sarà a Milano e nel capoluogo meneghino terrà incontri, contatti ed approcci con procuratori e altre società per discutere i prestiti di diversi giocatori. La Paganese punta a trattenere in particolare i centrocampisti Tascone e Mauri, di proprietà rispettivamente di Genoa e Milan, oltre a Tagliavacche.Contatti in corso anche col Napoli per il giovane difensore Granata, senza dimenticare la folta truppa di svincolati che gli azzurrostellati hanno già sondato e coi quali cercheranno di chiudere. E chissà che il blitz a Milano di Bocchetti non porti novità anche sul fronte Cicerelli. La Paganese non ha ancora ricevuto un'offerta irrinunciabile per l'attaccante pugliese che per ora non si muove e partirà per il ritiro con gli azzurrostellati; poi si vedrà. Si è defilata laSalernitana, in piedi resta sempre l'interesse della Pro Vercelli che in settimana chiuderà col Crotone per l'exFirenze.
Tanto lavoro da fare, più o meno come le altre squadre di Serie C, per gettare le basi per l’allestimento della rosa da consegnare a Matrecano.

Danilo Sorrentino - © Paganesemania

No comments: