Come ogni martedì ritorna l’appuntamento con la Top 11 targata zonacalcio.net e zonalegapro.it. Vi offriamo quindi la formazione con i migliori giocatori di giornata nel Girone C della Serie C. Andiamo a scoprirla insieme:
Modulo (3-4-3):
- Gomis (Paganese): Compie parate miracolose per gli interi 90 minuti di gioco. L’intervento sulla linea sulla zampata di Mendicino sarà ricordata per molto tempo a Cosenza.
- Ricci (Monopoli): Se i pugliesi sono primi in campionato devono ringraziare anche lui, roccaforte difensiva che mai si è fatta superare in queste due partite.
- Rainone (Casertana): Nella giornata in cui raggiunge le 100 presenze in Serie C, non può che essere autore di una prestazione superba.
- Cosenza (Lecce): Contro una big come il Trapani ci mette il suo nella retroguardia salentina. Lotta con le unghie e con i denti fino alla fine.
- Rossini (Rende): Nella pazza trasferta siciliana segna il gol della vittoria, e che gli permette di prendersi gli onori della cronaca.
- Montinaro (Bisceglie): Per la neopromossa questo è il secondo successo consecutivo. Per lui invece è la prima rete della stagione, capitolazione di una prestazione superba.
- De Marco (Casertana): La sfida al Catania, una delle favorite per la promozione, non era affatto semplice. La sua zampata consegna però ai campani tre punti preziosissimi.
- Franco (Rende): Chiudiamo la metà campo con un altra rivelazione della stagione. La sua corsa è fondamentale per questa squadra, affinché riesca a recuperare più palloni possibili e spedirli direttamente in attacco.
- Cesaretti (Paganese): Sull’esterno riesce ad essere decisivo nella trasferta di Cosenza. Il suo gol è una liberazione che permette di infondere tranquillità all’ambiente
- Di Piazza (Lecce): Croce e delizia dei salentini. Il gol nella ripresa, ed un espulsione pochi minuti dopo. Per la seconda settimana nella nostra top 11, sappiamo che potrebbe dare ancora di più.
- Torromino (Lecce): La sua perla contro il Trapani entrerà negli annali della categoria. Una predominanza in campo che ci fa pensare che potrebbe facilmente ambire alla Serie B.