12.10.17

Le nuove idee chiare di Favo.

Obiettivi ben definiti per la Paganese del tecnico Massimiliano Favo. I due pareggi a reti bianche con Trapani ed Andria hanno rimesso in carreggiata la formazione azzurrostellata che cerca ora la prima vittoria interna in campionato per mettersi alle spalle una partenza decisamente deludente.

Al Torre sabato pomeriggio (fischi d’inizio anticipato alle 14,30) arriva la Virtus Francavilla in un match che Carcione e compagni non possono assolutamente fallire. La strada verso la zona tranquilla della graduatoria è ancora in salita e ricca d’insidie, anche se i segnali positivi delle ultime prestazioni inducono a pensare che la svolta sia vicina. Per raggiungere ora la piena maturità tattica c’è bisogno anche di un’ottimale condizione fisica.

 questo aspetto gli osservati speciali in casa azzurrostellata sono due. Pietro Baccolo e Giuliano Regolanti sono i calciatori sotto la lente d’ingrandimento di Favo e del suo staff che continuano a monitorare i progressi del biondo centrocampista e dell’attaccante laziale. Entrambi hanno avuto un inizio di stagione costellato da problemi legati ad una condizione fisica precaria.

Percorso identico ma scenari diversi per due elementi sui quali la società di via Filettine ha puntato molto in fase di calciomercato.

da www.resportweb.it