Favo torna a proporre titolare Meroni (Piana in panchina) e in mediana punta su Bernardini e Bensaja. In avanti panchina per Regolanti, confermato Scarpa. Calori dà riposo a Taugourdeau (gioca Bastoni) e conferma il tridente Marras-Evacuo-Murano (QUI il Live Match con le formazioni).
Meglio il Trapani nel primo tempo: i siciliani dimostrano fin da subito di volere i tre punti e di saper creare diverse occasioni. Tra il 3' e il 40' ne arrivano quattro: un tiro da fuori di Evacuo parato da Gomis, due chances che vedono Murano fallire la rete nonostante fosse solo davanti a Gomis e un colpo di testa di Pagliarulo che sfiora l'angolino. Poca roba la Paganese, che risulta troppo imprecisa in impostazione e tutt'altro che devastante nelle poche volte che arriva dalle parti di Furlan.
La Paganese approccia meglio la ripresa, concedendo meno al Trapani nonostante l'ingresso di Taugourdeau. Azzurrostellati più propositivi, ma mai pericolosi a parte al 67', con un colpo di testa di poco a lato di Cesaretti. Passano 2' e Ferretti prova una conclusione debole verso la porta di Gomis: Meroni, che lo marcava, devia con il braccio largo e per Ayroldi è rigore. Il fantasma della quarta sconfitta di fila aleggia sul Torre, ma a scacciarlo ci pensa Murano che prova un cucchiaio: pessima idea e altrettanto pessima realizzazione, con la palla che scheggia la parte alta della traversa e va fuori. Da qui alla fine succede poco: la Paganese amministra un pareggio d'oro, il Trapani non riesce più a incidere nemmeno dopo l'ingresso del fischiatissimo Reginaldo, grande ex.
da www.tuttolegapro.com