17.11.17

Paganese, Favo: "Vincere per la classifica e per i tifosi. Formazione? Qualcosa potrebbe cambiare rispetto alle ultime gare".

Domani la Paganese affronterà il Racing Fondi al Marcello Torre in una gara importante in chiave salvezza. In conferenza stampa si è presentato l’allenatore degli azzurrostellati, Massimiliano Favo, il quale ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco quanto emerso:

“Noi dobbiamo ottenere una vittoria in casa. Prima per esigenze di classifica, e poi per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Il Fondi è una squadra che è partita male, ma si è ripresa assestandosi su una posizione di classifica più tranquilli. Gli alibi sono finiti, non ci sono più scusanti, dobbiamo mantenere maggiore attenzione in difesa e concretizzare in attacco. Abbiamo preso tanti gol su calci piazzati, stiamo lavorando su tutto per migliorarci. Carcione? Potrebbe prendere il suo posto Baccolo, il quale ha bisogno di responsabilizzarsi. Oltre all’assenza del capitano potrebbero mancare anche altri elementi, soprattutto perché abbiamo affrontato 3 gare in soli 7 giorni. Io voglio calciatori che vadano in campo al 100% delle loro capacità. Maiorano invece viene da un infortunio importante, negli ultimi due spezzoni di partita ha fatto molto bene, e potrebbe essere del match”.

da www.zonacalcio.net