25.5.18

Fondi, squadra e staff decidono di giocare. Il playout si farà.

La Racing Fondi scenderà regolarmente in campo domani pomeriggio allo stadio "Marcello Torre" nel match di ritorno dei playout del Girone C contro la Paganese. A deciderlo il comitato interno formato da staff tecnico e giocatori. Ecco il comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club:

"Dopo una profondissima riflessione, il comitato interno della Racing Fondi, in rappresentanza della squadra e dello staff tecnico, pur restando solidale con la volontà espressa dalla proprietà e rispettando il principio morale che ha indotto la stessa ad intraprendere una decisione sofferta ma legittima, ha deciso in piena #autonomia di scendere in campo per la finale play out di ritorno a Pagani, in programma domani 26 maggio.
La decisione di rispettare questo ultimo impegno stagionale, intrapresa autonomamente (i calciatori e lo staff tecnico al seguito faranno fronte in prima persona alle spese per la gestione della trasferta) e’ nata dalla volontà del gruppo di riscattarsi dopo una stagione decisamente negativa, nella speranza che questo epilogo possa regalare alla proprietà l’ultima soddisfazione che merita, per riparare in parte, e solo in parte, un campionato dì amarezze e delusioni".

da www.tuttoc.com