Sulla salvezza – “Stagione difficile, dove ci sono stati tanti handicap che non hanno permesso alla squadra di esprimersi al meglio. La salvezza è il risultato però di un grande lavoro che sul campo ha poi dato i suoi frutti.”
Futuro – “Spero che in vista del prossimo campionato si possa costruire una squadra capace di soffrire di meno e che possa togliersi maggiori soddisfazioni, soprattutto per la città. ”
Su De Sanzo – “Un tecnico preparato, che ha preso il club in una situazione difficile ed è stato capace di salvarlo dalla retrocessione. Sicuramente un allenatore forte, sono tanti i suoi meriti per quanto visto.”
Ricordi – “Parliamo di un calcio diverso di quello di oggi, c’era molto più attaccamento alla squadra. Per me furono due anni a dir poco stupendi a Pagani. Si giocava per la maglia ed ognuno dava il 100% per il raggiungimento del risultato.”
Tifosi – “Calorosi più che mai, la piazza mi ha sempre dato tanto e dimostrato tanto affetto. Auguro a tutti i giovani calciatori di passare per il Torre. Uno stadio ed un ambiente magico che permette di crescere e di farsi le ossa.”
ZonaCalcio ringrazia Domenico Izzo per la cortesia e la disponibilità. L’intervista, parziale o integrale, può essere riprodotta solo su autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio
da zonacalcio.net