22.6.18

Panchina: probabile la riconferma di Kazzimma De Sanzo.


Salgono le quotazioni del tecnico di Castrovillari.

Mentre la società provvede a programmare la prossima stagione resta in primo piano la vicenda riguardante la panchina azzurrostellata. Mister De Sanzo potrebbe essere confermato dando così seguito al lavoro iniziato sulla fine dello scorso campionato. Scendono invece le quotazioni degli altri candidati, tra cui l’ormai rinomato Luca Fusco. Il vice di Grassadonia durante l’esperienza a Vercelli non sarebbe al momento più in pole dopo che nelle scorse settimane è stato maggiormente accreditato per approdare al Marcello Torre.

Una sterzata che avrebbe invece messo in evidenza le maggiori possibilità che rimanga lo stesso De Sanzo sulla panchina azzurrostellata. Il suo merito è stato senza dubbio quello di aver conquistato la salvezza. Inoltre più volte è stato elogiato per aver dato un’anima alla squadra nel momento più difficile del campionato. Probabile quindi che resti a Pagani, senza essere di conseguenza scalzato dal ruolo di tecnico.

Restano invece defilati altri due tecnici accostati ai campani, parliamo di Lello di Napoli e Alfonso Pepe. Il primo non sembra al momento aver avuto il benestare della piazza, che vedrebbe invece bene la conferma di De Sanzo. Il secondo invece potrebbe essere orientato più verso una nuova esperienza in Serie D dopo quella con l’Ebolitana dello scorso anno.

da www.zonacalcio.net