2.8.18

La Paganese accoglie Parigi, il giovane ariete richiesto da Fusco.

L’esclusione di Maggio e l’arrivo di Parigi. Non è un caso che l’addio dell’ex Portici sia coinciso con il passaggio in azzurrostellato del giovane talento scuola Atalanta. Un Under alla corte di mister Fusco, che ha chiesto alla dirigenza un attaccante forte da poter affiancare ai più esperti Cesaretti e Scarpa.

Classe ’96, il calciatore è cresciuto nelle giovanili orobiche ed è passato in prestito al Cosenza nel febbraio del 2016. Un trasferimento che gli ha dato la possibilità di esordire in Serie C con la maglia dei Lupi e di mettere a segno anche una rete. Decisiva peraltro, contro il Monopoli, ed in pieno recupero. Tanta la gioia per quella rete, che resterà però l’unica segnata in terra calabrese. Successivamente passa in prestito al Forlì, per arrivare poi alla scorsa estate.

Qui viene ceduto sempre a titolo temporaneo, stavolta però all’Akragas. In una stagione sfortunata per la squadra di Agrigento, lui riesce a mettere a referto 2 gol nei sei mesi di stazionamento coi Giganti. Nel mercato di gennaio cambia nuovamente club, e stavolta si accasa alla Virtus Francavilla. Obiettivi di tutt’altra portata ed un minutaggio non sempre eccelso, non gli permettono di mettersi in gran mostra.

Ora è arrivata un’importante chiamata dalla Paganese che ha deciso di puntare su di lui. Spetterà al giovane Parigi farsi valere, provando a scalare le gerarchie in rosa e conquistando un posto da titolare.

da www.zonacalcio.net