BAIOCCO 7 - Compie due ottimi interventi, entrambi su Scardina che tengono in vantaggio la Paganese fino a pochi minuti dalla fine. Superlativo il secondo sulla conclusione a botta ravvicinata dell'ex Siracusa.
SCHIAVINO 6 - Attento nel contrastare le offensive del doppio trequartista avversario. Un po' di timore sulle palle aeree che non valuta sempre bene.
STENDARDO 5.5 - Alle sue spalle si inserisce Scardina che insacca l'ennesimo timbro verso la porta azzurrostellata.
PANARIELLO 6 - In ritardo sul colpo di testa di Scardina che vale il momentaneo 1-0. Insacca invece con uno splendido terzo tempo il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco. Gol all'esordio.
CAROTENUTO 5 - Perde il pallone da cui scaturisce il vantaggio siciliano, soffre l'intraprendenza di Sabatino. Rischia tantissimo con uno stop sbagliato in area che per fortuna Baiocco neutralizza.
CACCETTA 5.5 - Poco coinvolto nella manovra e abbastanza lento con il pallone tra i piedi.
CAPECE 6 - Ennesimo calcio piazzato che trasforma in assist perfetto per i difensori che quest'anno trovano spesso la via del gol.
GAETA 5.5 - Si inserisce poche volte nell'area avversaria, anche lui poco coinvolto a centrocampo.
PERRI 6.5 - Cross splendido sul secondo palo per lo stacco aereo di Alberti che vale il momentaneo vantaggio azzurrostellato. Sfortunato nell'impattare con la mano a 5 minuti dal termine il cross di Vitale che vale il calcio di rigore del 2-2 finale.
ALBERTI 6.5 - Pochi palloni toccati per il nove azzurrostellato ma decisivo il suo stacco imperioso che vale il terzo gol stagionale, tutti lontano dal Torre.
DIOP 5 - Non una delle migliori prestazioni, impreciso in fase di appoggio.
CAETANO CALIL 6 - Venti minuti e più per il neo acquisto utili ad entrare presto in condizione.
MUSSO 6 - Attaccante di raccordo, svaria lungo tutto il fronte offensivo.
SCARPA 5.5 - Perde un brutto pallone che vale il contropiede da cui scaturisce il calcio di rigore.
ACAMPORA sv - Soffre nei pochi minuti finali le incursioni di Grillo.
BRAMATI sv
ERRA 6 - Voleva da parte i suoi ragazzi un impatto migliore rispetto alle partite precedenti che però non arriva, anzi è stato il peggiore di inizio campionato. Nonostante ciò la sua è una squadra con un'identità piuttosto cinica. Si chiude troppo nel finale, si poteva gestire meglio gli ultimi minuti.
Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata