La Paganese dà il via al suo calciomercato ufficializzando due colpi, entrambi provenienti dal Nola. Si tratta dell'attaccante Domenico Maggio e dell'esterno di centrocampo Giuseppe Faiello.
Per Maggio, la dirigenza azzurrostellata, è riuscita a superare la concorrenza di Sorrento e Barletta. L'attaccante, classe 1990, porta con se esperienza e soprattutto tanti gol. In carriera, infatti, ha vestito in Serie D le maglie di Gelbison, Aversa, Frattese, FC Francavilla, Portici, Sarnese, Polisportiva Santamaria, realizzando oltre 220 gol. In questa prima parte di stagione con il Nola, ha realizzato 5 gol in 12 presenze.
Caretteristiche invece ben diverse per Faiello, esterno destro di centrocampo, classe 1997. Cresciuto nel Crotone, ha già incrociato mister Giampà nell'esperienza al Roccella. Tra le altre ha vestito anche le maglie di Taranto, Messina, Aversa e Mariglianese. Fino ad ora con il Nola, aveva collezionato 12 presenze e un solo gol, proprio contro la Paganese nel precedente di novembre terminato 2-2.
Questi, dunque, i primi colpi di un mercato che nei prossimi giorni potrebbe portare ulteriori novità.
Christian Esposito - paganesemania.it