Con un netto quattro a zero la Paganese espugna la Sardegna superando con facilità l'Ilvamaddalena. Una prestazione maiuscola degli uomini di Giampà che giocano da prima della classe chiudendo la pratica già dopo i primi 45 minuti.
Partono fortissimi gli azzurrostellati tanto da passare in vantaggio dopo appena tre minuti: D'Agostino pesca in profondità, complice un 'velo' di Faiello, De Felice che davanti Merji non perdona siglando la 14^ rete stagionale. In vantaggio di una rete la Paganese con intelligenza amministra il gioco alla ricerca del varco giusto per raddoppiare fino al 36' quando la gara si mette ancora più in discesa per l'espulsione di Di Pietro. E proprio sul finire della prima frazione arriva un uno-due micidiale. Sugli sviluppi di un angolo è Di Somma, appostato sul secondo palo, a spingere in rete il cross di D'Agostino. Ed appena sessanta secondi dopo è proprio il numero 10 a triplicare direttamente su calcio di rigore concesso per l'atterramento di De Felice da parte di Mejri.
Col risultato di tre a zero ed in superiorità numerica la Paganese fa praticamente scivolare via l'intera seconda frazione senza nè rischiare ne affondare ulteriore il colpo. Almeno fino al 94' quando su un'azione di contropiede Caiazzo trova il 4-0 complice, però una netta e decisiva deviazione di Gentile.
IL TABELLINO
MARCATORI: pt 3' De Felice, 44' Di Somma, 45' D'Agostino; st 49' aut. Gentile
Ilvamaddalena: Mejri, Cavaiola, Gentile, Chiappetta (33' st Sidoti), Contucci, Di Pietro, Lobrano, Escobar (6' st De Carlo), Bazile (6' st Galvanio), Cacheiro (25' st Cuomo), Mastromarino (6' st Aiana). A disp.: Sordini, Ansini, Roszak, Aiana, Ndongala. All.: Gardini
Paganese: Moro, Maccherini, Capone (1' st Esposito), Di Somma, Del Gesso, Cusumano (35' st Semonella), Faiello (38' st Caiazzo), Sicurella (30' st Iuliano), Maggio, De Felice (25' st Cipolla), D’Agostino. A disp.: Pinestro, Verna, Fois, Dioh. All.: Giampà
ARBITRO: Zoppi di Firenze
Ammoniti: Escobar, Capone, Sicurella, Chiappetta. Espulsi: al 36' st Di Pietro
da paganesemania.it