Termina con una sconfitta la stagione della Paganese che viene superata in casa dalla Casertana nella finale dei Playoff. In un Marcello Torre, vuoto dopo la decisione degli organi competenti, decidono Ferrari e Guida nei tempi supplementari.
Fino a quel momento la gara, ferma sul risultato 0-0, era stata sostanzialmente equilibrata con la Paganese più vicina al vantaggio nel corso dei 90 minuti. A metà ripresa (27'), infatti, è soltanto un intervento provvidenziale di Sabatino sulla linea di porta a negare la gioia del gol a De Felice abile a sfruttare una indecisione in uscita di Prisco.
Il gol che rompe gli equilibri arriva in avvio del primo tempo supplementare (4') con Ferrari che di testa sfrutta nel migliore dei modi il cross di Liurni. La Paganese tanta una reazione ma senza riuscire ad imbastire un'azione pericolosa. Il colpo del KO arriva nel secondo tempo supplementare (7') con Guida che approfitta dell'indecisione tra Di Somma e Moro in uscita.
IL TABELLINO
MARCATORI: pts 4' Ferrari; sts 7' Guida
PAGANESE (3-4-3): Moro; Maccherini (10' st Cusumano), Di Somma, Capone (6' sts Dioh); Cipolla (22' st Maggio), Del Gesso, Sicurella (32' st Iuliano), Faiello; D'Agostino, Campanile (22' st Fois), De Felice. A disp.: Pinestro, Caiazzo, Verna, Semonella. All.: Giampà.
CASERTANA (4-3-3): Prisco; Paglino, Soprano, Sabatino, Cugnata; Casoli, Tringali (44' st Matese), Manzo; Bollino (28' st Liurni), Ferrari (2' sts Guida), Turchetta (20' st Taurino). A disp.: Romano, Galletta, Vacca, Atteo, De Falco. All.: Cangelosi.
ARBITRO: Virgilio di Agrigento
NOTE: Gara disputata a porte chiuse dopo la decisione del CASMS. Ammoniti: Capone, Cipolla, Soprano, Sicurella, Ferrari, Matese. Espulso al 10' sts Faiello. Angoli: 3-9. Recupero: pt 1'; st 4'; pts 1'; sts 2'
da paganesemania.it - foto: Scialla