La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Pio De Feo nella passata stagione alla US Palmese 1914.
Un ritorno per il paganese De Feo classe ’97 che è cresciuto ed ha esordito in azzurrostellato in Lega Pro nella stagione 2015/2016. Ha vestito le maglie in carriera di Gelbison, Nocerina, Gravina e Vastese tra le altre. Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926
È tempo di accelerare in casa Paganese per quanto riguarda la costruzione della rosa in vista dell'imminente ritiro che dovrebbe partire a fine mese. Agovino in sede di presentazione è stato chiaro facendo intendere che iniziare a lavorare fin dall'inizio con una buona parte della rosa renderebbe più facile il lavoro nel far apprendere la sua idea di calcio.
In tal senso sembrerebbe ad un passo il ritorno in azzurrostellato del paganese Francesco De Feo. Il centrocampista classe '97, cresciuto proprio tra le file della squadra della propria città con cui ha anche esordito in C nei minuti finali della sfida con l'Akragas nella stagione 2015-16, tornerebbe a vestire così quella maglia, questa volta da protagonista, di cui è sempre stato tifoso.
In carriera oltre 170 presenze in D con le maglie tra le altre di Gelbison, Vastese, Nocerina, Vastogirardi, Gravina, Nardò e Palmese. Lo scorso anno, proprio coi rossoneri, è stato avversario della Paganese di Giampà andando in gol (nella foto la "non esultanza") nel 3-1 della sfida di ritorno.
Nelle prossime ore potrebbe già arrivare la fumata bianca.
© paganesemania.it