Non riesce a conquistare più punti la Paganese che ad Angri incamera la quinta sconfitta consecutiva. È una rete di Mansour nel primo tempo a decidere la sfida del "Novi", dove a fare la differenza sono le diverse motivazioni: l'Angri a caccia di punti preziosi in ottica salvezza contro una Paganese virtualmente salva da oltre un mese.
A rompere gli indugi nel match, però, è proprio la Paganese dopo appena 10 minuti: Faiello ci prova dal limite, la conclusione rimpallata termina a Porzio che da buona posizione manda di poco a lato, complice anche la decisiva deviazione di Allegra. Al 19 è Langella a provarci dal limite, dopo un'incursione di Iannone sull'out mancino, ma la sfera termina a lato.
Due minuti dopo alla prima occasione l'Angri passa: ripartenza veloce di Ascione che, dopo un uno-due con Poziello, si incunea in area per poi servire al centro l'accorrente Mansour per il più semplice dei tap-in. La Paganese prova a reagire ma non riesce praticamente mai ad impensierire Palladino.
Non cambia nulla nella ripresa così come risultano vani gli ingressi in successione di Coratella, Mancino ed Orefice anzi è l'Angri a rendersi pericolosa. È bravo e reattivo Grimaldi, all'esordio stagionale tra i pali, in almeno tre occasioni neutralizzando le conclusioni di Mettivier (15'), Giorgio (29') e Palmieri (45').
Termina praticamente così con la Paganese che può comunque sorridere per aver raggiunto l'obiettivo della salvezza, certificato quest'oggi anche dall'aritmetica in virtù della sconfitta del Fasano.
da www.paganesemania.it