Ha lasciato per sempre la grande famiglia azzurro-stellata il carissimo Pino Pepe, storico opinionista radiotelevisivo da sempre legato ai colori della Paganese.
Pino era una persona gentile, garbata, moderata ancorché vero competente di calcio. Fin da ragazzo, ha avuto nel sangue uno smisurato amore per i colori azzurrostellati trasmessogli dal padre Alfonso, grande tifoso della Paganese. Il suo impegno non era rivolto solo all’attività agonistica della sua squadra del cuore; nel suo DNA aveva innato il senso della comunicazione a trecentosessanta gradi. Per questo aveva ideato un pool sportivo, tra emittenti radiotelevisive, per trasmettere ogni evento che interessasse i suoi beniamini. Proverbiali i suoi accordi con radio e televisioni private di mezza Italia per mettere in onda ogni settimana una specie di “gol su goal” del calcio minore sull’emittente Quarto Canale. Negli anni era diventato ospite fisso di Peppe Nocera, conduttore della trasmissione televisiva dedicata alla Paganese.
Poi la triste notizia delle ultime settimane. Il suo fisico non riusciva più a reggere all’incalzare di una malattia che lo aveva minato e che non si fermava. E ieri il suo nobile cuore si è fermato lasciando sgomenti i suoi familiari, i suoi amici e tutti quelli che avevano imparato a volergli bene. Le esequie si terranno domani alle ore 17 nella Basilica di Sant’Alfonso a Pagani.
Ciao Pino, resterai per sempre nel nostro cuore!
da www.paganesegraffiti.it
foto da www.paganesemania.it