È stata una giornata non interlocutoria quella di ieri per la Paganese. Non solo l’arrivo di un centrocampista esperto come Rosario Bucolo, allenato da Esposito nella scorsa stagione a Casalnuovo e diventato azzurrostellato dopo che già negli anni di Serie C era stato spesso vicino a farlo.
Ma anche la notizia, arrivata nella tarda serata di ieri, che la società ha completato le procedure per l’iscrizione al campionato di Serie D per la stagione 2024/2025. “I vertici della società hanno lavorato assiduamente per ottemperare a tutti gli adempimenti necessari”, si legge nella nota diramata dal club.
Ora non resta che concentrarsi sul campo. In attesa di altri colpi, c’è la data ufficiale di inizio della stagione. La Paganese partirà per il ritiro di Giffoni Sei Casali mercoledì 31 luglio e ci resterà fino al 13 agosto. Dopo alcuni giorni di riposo per Ferragosto, il gruppo azzurrostellato dovrebbe allenarsi in sede fino all’inizio della Coppa Italia fissato per il 25 agosto. La Paganese si allenerà presso il centro sportivo “Giannattasio” di Prepezzano e soggiornerà all’hotel “Sica” di Montecorvino Rovella.
da paganesemania.it