Di seguito vi riporto uno stralcio di un commento che ho trovato sul forum ufficiale della Spal.
Il resoconto della partita è onesto e ci riconosconno la vittoria, ma quando parlano dei tifosi paganesi, dello stadio, della coreografia e della città si vede proprio che non hanno capito un c...o di Pagani e della Paganese!
Leggete qua:
"La SPAL ha fatto cagare, nel complesso.
Non abbiamo fatto UN SOLO TIRO IN PORTA.
Elia voto 5. Agostinelli voto 4. Bisso voto ZERO.(scandaloso che dopo 3 minuti dall'ingresso in campo avesse già le mani sui fianchi e gli occhi per terra)
Per il resto...sul gol Careri ha sbagliato l'uscita e Servidei ci ha messo del suo...
Il portiere si è però riscattato nella ripresa con una bella parata di pugni sull'unico altro tiro dei campani.
Poteva andarci peggio perchè non ricordo chi (turone?) è stato ammonito per un fallo sulla loro punta lanciata in porta al limite dell'area e probabilmente avrebbe meritato il rosso in quanto ultimo uomo.
Dunque il risultato è giusto.
Sui tifosi:
paganesi abbastanza modesti.
o meglio,niente di diverso da quel che mi attendessi da quel paesello,ma qui i forumisti campani mi avevan quasi convinto che andassimo al maracanà...
Invece...lo stadio è orrendo,architettura sbilenca senza una minima logica(in piena linea con la toponomastica della città),la loro gradinata era piena ma non era difficile riempirla...
la coreografia...complimenti per l'impegno...ma sono riusciti a sbagliarla,perchè a meno che non si tratti di reminescenze dell'antica occupazione araba,fin oa prova contraria in Occidente si scrive da sinistra a destra,mentre loro avevano il telone con su scritto "1" a sinistra,e quello con "C",peraltro capovolto :D ,a destra.
Poi francamente qui sacchi della monnezza bianchi e blu addosso non si potevan vedere,manco alla recita dell'asilo :D
Su Pagani...non dico niente.
Dico però ai paganesi sul forum che siccome io sono arrivato presto mi son fatto un esaustivo giretto per la cittadina,'n'attimino diroccata,ho scambiato 4 parole con qualcuno,e ovviamente ho incontrato solo gente ok.
Sono convinto che i paganesi verranno a ferrara molti di più che noi.quindi onore preventivo ai ragazzi che si sobbarcheranno sta fatica(per nulla,tanto vinciamo noi! ;) ) e buon divertimento qui a ferrara.dopo la partita però fate i bravi,andate a demolire semmai nocera,lasciate in pace l'arte estense".