28.6.07

La promozione in C1 raccontata dai tifosi paganesi. Il racconto di MCMLXXXIV.


Continuiamo la pubblicazione dei racconti dei forumisti del sito paganese.it relativi alle emozioni provate dopo i gol di Izzo e di Ibekwe durante la finalissima con la Reggiana.

Le mie emozioni sono state tantissime perchè questi momenti magici della Paganese me li sentivo sempre raccontare dai miei familiari che hanno vissuto gli anni magici della Paganese i derby con la Nocerina i grandi successi in C1 il torneo anglo-sassone e ora quella domenica 17/06/2007 mi venivano in mente tutti quei racconti e pensavo adesso li sto vivendo anche io e un giorno potrò raccontare ai miei figli quello che hanno raccontato a me i miei familiari.
La gioia sul gol di Izzo è indescrivibile: un solo urlo liberatorio GOOOOOL racchiudeva tutte le emozioni che si provavano in quel momento.
Si pensava è fatta ormai, il sogno C1 sta diventando realtà, momenti di sofferenza fino al 93' dove nessuno ci credeva piu ma tutti i nostri sforzi sono stati ripagati.
La conferma che il sogno si avverasse è arrivata nei primi minuti del primo tempo supplementare quando un azione di Scarpa finalizzata da Ibekwe ci ha fatto capire che la C1 ormai era fatta e si aspettava solo con ansia il triplice fischio per dire " E' FINITA SIAMO IN SERIE C1" dopo anni bui nei campionati di eccellenza dove però non abbiamo mai smesso di sostenere la nostra magica stella e oggi come allora: FIERI DI ESSERE PAGANESI!

MCMLXXXIV (dal forum di paganese.it)