28.6.07

Raffaele Trapani chiede ufficialmente di essere inserito nel girone A


La Paganese sta perfezionando i numerosi adempimenti in calendario per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1. Non è l’unica società che si sta dando da fare per completare le tante incombenze previste dalle norme federali.

Si tratta - come Calciopress ha precisato in un altro articolo di approfondimento - di scadenze perentorie che, se non rispettate, daranno luogo a penalizzazioni da scontare nel prossimo campionato.

Ovvio che il presidente Trapani si stia impegnando a fondo in questa direzione. Ha rinnovato infatti la fideiussione necessaria per ottenere il via libera dalla Figc.

Tuttavia la società campana non trascura altri aspetti organizzativi, per preparare al meglio la prossima stagione agonistica.

In particolare il presidente Trapani avrebbe richiesto alla Lega di serie C di inserire la Paganese nel girone A. Ciò allo scopo di evitare incontri ravvicinati del terzo tipo con società corregionali.

Ecco che, per il presidente Macalli, comincia il solito accerchiamento che si ripete ogni estate. Vedremo come saprà cavarsela quest’anno la Lega di Firenze.