30.8.07

Foggia-Paganese 4-0: Raiola (in panchina al posto di Cosco): "Potevamo poco oggi contro il Foggia".


Il sig, Raiola, team manager della Paganese e oggi in veste di allenatore, in sala stampa, commenta serenamente la gara. "Ovviamente la partita di oggi non fa testo. Siamo andati in campo con i ragazzini (a parte Scarpa e Taua, ndr) e chiaramente in campo non poteva esserci storia, Però i ragazzi si sono comportati dignitosamente e, alla fine, possiamo ritenerci soddisfatti"

Alla domanda sulle ambizioni di campionato, il sig. Raiola è molto chiaro: "Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria. Il nostro organico non ci permette di poter affrontare due competizioni e pertanto la Coppa Italia non ci interessa più di tanto. Il campionato è duro e già domenica scorsa purtroppo siamo stati vittime di alcune decisioni arbitrali francamente incmprensibili. E´ chiaro che se subentrano anche queste turbative, per noi diventa ancora più dura. Già da domenica dobbiamo ricominciare a fare punti nell´attesa di un altro paio di elementi che completino la nostra rosa"

E alla domanda su cosa pensa del Foggia, risponde: "Il Foggia ha un grande organico, una grande società e un grandissimo tecnico, peraltro mio carissimo amico. Insomma tutti i presupposti per vincere il campionato e credo che le sue chances siano davvero elevate"

[Redazione Foggiacalciomania.com - Vito Tozzi]