
Il Team Manager Diego Foresti, ospite della trasmissione MonzaAlè, ritorna sul netto successo interno contro la Ternana. "Abbiamo disputato una grande partita in cui siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco espressa. Oltre ai tre punti, le note positive vengono anche dai rientri di Beretta e Montesanto, dall'ottimo esordio di Puleo e dalla prima doppietta da professionista di Alessandro Bettega".
Nelle ultime ore la rosa di Pagliari si è rafforzata con l'arrivo di Gaetano Grieco. "Abbiamo acquistato un giocatore bravo tecnicamente che può fare sia la seconda punta che il trequartista. Sono certo che Grieco a Monza si rilancerà e ci darà una grossa mano per raggiungere il nostro obiettivo stagionale".
Domenica prossima, il Monza sarà impegnato a Pagani. "Giocheremo su un campo difficilissimo contro una squadra che sta cercando di costruire la salvezza sul proprio campo. Andremo a Pagani per cercare i tre punti , forti della vittoria di domenica scorsa e consapevoli delle nostre qualità".